Brand
Economia, Finanza e Management
Prof fantastici: Tra i segreti di una serie tv di successo (Ep. 1.5)

Bocciato dalla sua guida alpina, l'estate scorsa non ha potuto scalare il Cervino. Gli piacerebbe giocare un set con Roger Federer, perché è il miglior "interprete" del tennis ed è svizzero come Ferdinand De Saussure, padre della disciplina che studia: la Semiotica.
Lui, attraverso l'approccio semiotico, svela ai suoi studenti i segreti di serie tv di successo come Breaking Bad, ma anche il perché ci innamoriamo di alcune persone e non di altre!
Il prof fantastico del quinto episodio è Antonio Santangelo, insegna Semiotica della televisione al Corso di laurea magistrale in Comunicazione e Culture dei media ed è anche Direttore Esecutivo al Nexa Center for Internet & Society del Politecnico di Torino.

prof fantastico

Antonio Santangelo